Ottimi risultati per gli allievi della Sezione Ginnastica Pescarese nella fase regionale del campionato Acrobat csen tenutasi il 26 Gennaio a Spoltore.
Schierate in campo gara 5 squadre di diverse categorie e livelli.
Per il primo livello categoria allieve ottiene il 1^posto la squadra composta dalle atlete Palestini Greta, Soldano Martina, Ciccotelli Matilde , Pretara Giorgia .
Si piazza al 2^ posto la squadra composta da Carpinelli Alisia , D’anastasio Sofia , Maragliano Sofia , D’intino Sarah , Di Rienzo Carlotta.
Nel primo livello categoria junior vince la squadra composta da Di Martile Rebecca, Di Pentima Camilla , Carpinelli Denise.
Anche nel secondo livello , dove gli allievi si sono dovuti cimentare in difficoltà tecniche maggiori le rappresentative Pescaresi ottengono il 1^ posto.
Per la categoria junior salgono sul primo gradino del podio Pagano Antonio , Marrone Elena , Zaffiri Giada, Cetrullo Francesca .
Conquistano il primo posto anche gli allievi De Luca Matteo , De Luca Simone , Di Giuseppe Lisa , Marinucci Chiara , Maragliano Elena .
Tutte le squadre ottengono la qualificazione alla fase nazionale di Riccione.
La società, uno dei punti di riferimento per la ginnastica artistica a Pescara, prosegue con l’attività promozionale e agonistica sotto la guida del presidente e direttore tecnico Bassani Giuseppe e i tecnici Bassani Elena e Melchiorre Danila.